FIBIS Reggio Emilia

Hot! SALA MASSIMO “MATTATORE” incontrastato della COPPA CAMPIONI e del PROVINCIALE SINGOLO di 1^ CATEGORIA

Lunedì 13 Maggio nella sala biliardi del Tex Master di Novellara, nell’ambito della manifestazione “Il mese del biliardo” si sono svolte le fasi finali della COPPA CAMPIONI singola.

La vittoria è andata al giocatore della Conca d’oro Felina Massimo Sala, che nella finalissima ha sconfitto nettamente e meritatamente il vincitore delle ultime 4 edizioni consecutive Alan Braglia.

Per il portacolori della Conca d’Oro si tratta della terza vittoria della competizione, e durante il cammino che lo ha sancito Campione ha sconfitto Fabio Guerra nei quarti di finale, Beneventi Luca in semifinale e appunto Alan Braglia nella finalissima.

Alan Braglia nel cammino verso la finalissima ha sconfitto Galazzo Andrea nei quarti di finale,  Bussei Cristian in semifinale.

Coppa Campioni 2013

Massimo Sala che durante tutta la manifestazione “Il mese del biliardo” è stato l’autentico mattatore, oltre alla vittoria sopracitata, e alla vittoria del Campionato Provinciale serie A1 a squadre con la Conca d’Oro Felina,  mercoledì 29 Maggio si è aggiudicato il prestigioso titolo con scudetto in palio di Campione Provinciale Singolo 1^ CATEGORIA, confermandosi uno dei giocatori più importanti del palcoscenico non solo locale.

Massimo Sala ha sconfitto nella finalissima in un match tiratissimo il pur bravo Roberto Pinotti dell’Unipol A. Costa e Bruno Pagano nella semifinale e Davide Gianpellegrini nei quarti di finale.

Grandissimi Complimenti al grande dominatore delle fasi finali della stagione MASSIMO SALA

 

prov_1a cat