Resoconto GARA 26 DICEMBRE TEX MASTER “Per ricordare un amico” 4° TROFEO Istituto Ottico Boselli GARA OPEN SINGOLA
Come ogni anno il giorno di Santo Stefano 26 Dicembre nella splendida cornice della sala biliardi del Tex Master
si è svolta la 4^ edizione del TROFEO Istituto Ottico Boselli GARA OPEN SINGOLA “Per ricordare un amico” gara intitolata e dedicata all’amico prematuramente scomparso Umberto Boselli.
Alla manifestazione sono giunti come sempre i più forti giocatori da tutte le parti d’Italia.
Nelle fasi finali a differenza dell’anno scorso, dove tutto il podio era stato composto da giocatori reggiani (Lugli Gianni – Bussei Stefano – Braglia Alan – Galazzo Luca), quest’anno è la Romagna a fare man bassa con ben tre giocatori su quattro sul podio della manifestazione, Rosa Enrico di Rimini, Juri Minoccheri di Forlì, Marco Morri di Rimini e con il bergamasco Pasinelli come scomodo “intruso”.
semifinali:
Juri Minoccheri – Marco Morri
Enrico Rosa – Mario Pasinelli
Nella prima sefinale altra immensa prestazione di un super Juri Minoccheri che non lasciava spazio ad un comunque buon Marco Morri.
Nell’altra semifinale Enrico Rosa faticava ad aver ragione di un coriaceo Mario Pasinelli ma otteneva la vittoria in volata.
Finale tra i due primi attori della manifestazione, Enrico Rosa di Rimini contro Juri Minoccheri di Forlì.
Grande spettacolo e colpi di genio da entrambi i giocatori con grandi applausi da parte del foltissimo pubblico che per tutto il giorno ha calcato le tribune della sala novellarese, con grande soddisfazione del comitato organizzatore.
Alla fine successo meritato per il giocatore di Rimini appartenente alla massima categoria Nazionale (Master) ENRICO ROSA che ha avuto la meglio sull’altro pari categoria Master Juri Minoccheri con il punteggio di 100 – 89 dopo una partita dall’alto contenuto tecnico e con colpi spettacolari…
Nella foto in alto Minoccheri, la Sig. ra Boselli ed Enrico Rosa
Nella foto sottostante il bellissimo ed apprezzatissimo buffet offerto dal Tex Master Novellara organizzatore dell’evento
Complimenti a tutti i partecipanti, al vincitore ed in particolar modo agli organizzatori dell’evento Tex Master Novellara e Mario Garetto, per la splendida riuscita della manifestazione giunta alla 4^ edizione.