Resoconto delle FINALI CAMPIONATO PROVINCIALE SINGOLO 2^ – 3^ CATEGORIA
Nella serata di Mercoledì 23 Aprile,
nell’ambito delle manifestazioni “IL MESE DEL BILIARDO” in programma come di consueto nella splendida sala biliardi del TEX MASTER di NOVELLARA dal 31 Marzo al 26 Maggio, si sono svolte le finali dei Campionati Provinciali Singoli di 2^ e 3^ categoria.
Dopo le canoniche 4 prove disputate nell’arco della stagione biliardistica, a contendersi la vittoria e l’ambito scudetto erano in lizza gli 8 giocatori finalisti per categoria.
Nella 2^ CATEGORIA:
CATELLANI GABRIELE – SALA NARDO – VACCARI DAVIDE – BONDAVALLI CLAUDIO – COSTI LUCA – FONTANA PAOLO –
IACCARINO MICHELE – BELTRAMI FABRIZIO
Nella 3^ CATEGORIA:
BORZIANI DANIELE – GIULIANI GRAZIANO – RABITTI TIZIANO – CECCARDI MARCO – TAGLIAVINI MASSIMO – CATTANI FABRIZIO –
BENASSI MARCO – GUALDI GABRIELE
Nella 2^ CATEGORIA la vittoria finale è andata al capoclassifica (dopo le 4 prove) e grande favorito CATELLANI GABRIELE del Tex Master Cafè La Rocca, che nei quarti di finale ha superato allo sprint finale il forte e coriaceo SALA NARDO.
In semifinale ha superato il vicecampione Provinciale 2013 VACCARI DAVIDE, giocatore sempre ai vertici della categoria, e in una finale dal tasso tecnico molto elevato e medie in bocciata molto elevate, ha avuto la meglio al fotofinish sul Neo-campione Italiano a squadre di 2^ categoria IACCARINO MICHELE del Circolo La Cantonese di Carpi.
COMPLIMENTI AL CAMPIONE PROVINCIALE CATELLANI GABRIELE
Nella 3^ CATEGORIA vittoria del portacolori di Castelnuovo Monti CECCARDI MARCO del Bar Portico che nella finale ha superato il valido e tenace GUALDI GABRIELE di Sant’ Ilario d’Enza.
COMPLIMENTI AL CAMPIONE PROVINCIALE CECCARDI MARCO