FIBIS Reggio Emilia

RESOCONTO COPPA CAMPIONI A SQUADRE SERIE A – B – C

SERIE A

Nella finalissima della Coppa Campioni di SERIE A spettacolo assicurato tra le grandi interpreti LA ROCCA TEX MASTER-CAMO LA CANTONESE.

Grande equilibrio e difficile pronostico alla vigilia.

Primo tempo a favore de LA ROCCA TEX MASTER grazie alle vittoria della super e collaudatissima coppia VECCHI-CATELLANI opposta nello scontro tra titani a TURCHI-IACCARINO.

Più sofferta e combattuta la vittoria di GASPARINI-GOLINELLI contro GHELFI-ROSCELLI.

Primo tempo che si chiude così sul 2-0 a favore de LA ROCCA TEX MASTER.

Secondo tempo con il forcing della CAMO LA CANTONESE decisa a ribaltare il risultato.

PAVAROTTI-CAMPEGGIO sembrano avere la partita in pugno contro MARA-BONAZZI in serata negativa e nell’altro incontro il singolo Faentino ZOFFOLI opposto al Master GUALANDRI disputava un gran match e il largo vantaggio acquisito non si concretizza perchè è nell’altro big-match tra i “Monster Master” SANDRINI-CRISTOFORI che si decidono le sorti e dove il portacolori de LA ROCCA TEX MASTER SANDRINI compie un vero miracolo.

Match inizialmente nelle mani di CRISTOFORI che però si vede rimontato e superato da un SANDRINI impeccabile in acchito e devastante in accosto sul pallino…

Finale di partita al cardiopalma con due “Sedici” di CRISTOFORI sul 97-66 a sfavore, il primo a braccio alto e il secondo di striscio sempre sul pallino che ribaltano la partita sul 97-98. A questo punto SANDRINI deve compiere il vero miracolo, e dopo aver preso le misure di sottocalcio a tre sponde sul pallino con la prima palla, con l’ultima palla in mano esegue un tiro perfetto che ottiene con pallino libero i punti necessari per far alzare al cielo la Coppa Campioni alla LA ROCCA TEX MASTER.

VINCITORE COPPA CAMPIONI SERIE A……LA ROCCA TEX MASTER

COMPLIMENTI…!

FB_IMG_1430827194971

 

SERIE B

Nella finalissima della Coppa Campioni di SERIE B spettacolare e sentitissimo derby novellarese tra Pizzeria Corallo e DVL squadre che si daranno appuntamento anche nelle semifinali di Play-off Campionato.

Grande prestazione della DVL che grazie alle coppie FANTUZZI-FERRARI e i collaudatissimi BERGAMINI-CAMURRI si portano sul 2-0 a proprio favore al termine del “primo tempo”, rispettivamente contro ASCARI-TAGLIAVINI e GABBI-ORLANDI.

Nel secondo tempo in grandissima evidenza il portacolori della DVL SACCAGGI FLAVIO che supera il vincitore della medaglia come miglior singolo BELLUZZI ENEA e con piacevole sorpresa da parte della DVL conquista la prestigiosa Coppa Campioni

VINCITORE COPPA CAMPIONI SERIE B……DVL TEX MASTER

COMPLIMENTI…!

FB_IMG_1430827109357

 

SERIE C

Nella finalissima della Coppa Campioni SERIE C si giocavano l’ambita coppa il Sant’Ilario Val d’Enza e il Cafè Teatro Boretto.

Partenza travolgente del Cafè Boretto che nel primo tempo già metteva una serie ipoteca per la conquista del trofeo, questo grazie alle vittorie della coppia ZANICHELLI-FREGNI e dei singoli GUALDI e PAVESI a sancire un sonoro e rassicurante 3-0 per i rivieraschi del Pò.

Nel secondo tempo grande reazione del Sant’Ilario Val d’Enza che riduceva le distanze grazie alla coppia BERNINI-CICALA e del singolo PIOLA.

Il punto della vittoria per il CAFE’ BORETTO arriva però grazie alla coppia COGONI-DAL CERO e grande festa per la prima grande conquista della Coppa Campioni da parte del Cafè Teatro BORETTO

VINCITORE COPPA CAMPIONI SERIE C……CAFE’ TEATRO BORETTO

COMPLIMENTI…!

FB_IMG_1430832645689