FIBIS Reggio Emilia

Hot! MODIFICA REGOLAMENTO PUNTEGGI SQUADRE SERIE A e chiarimenti per inserimento successivo giocatori.

In allegato il cominicato in formato word da scaricare:

MODIFICA REGOLAMENTO

MODIFICA REGOLAMENTO ESCLUSIVAMENTE PER LA SERIE A:

Nella serata dell’ apertura delle buste, nella quale i Capitani, presidenti e/o delegati di TUTTE le squadre presenteranno la lista dei giocatori con il punteggio di riferimento, le 12 squadre che nella lista avranno il punteggio maggiore e che comporranno la SERIE A avranno la possibilità di:

___Aumentare il proprio punteggio con inserimento di altri giocatori nel roster, mantenendo comunque in elenco quelli della lista presentata, fino ad un punteggio massimo di 4500 PUNTI.

___ ESEMPIO: Se la 12esima squadra di SERIE A presenta una lista con 2800 PUNTI potrà allargare la sua lista inserendo giocatori fino al massimo del punteggio consentito (4500 PUNTI)

___ Potrà integrare giocatori di 1a – 2a CAT rimanendo nei limiti riguardanti il vincolo per un massimo di 4 GIOCATORI di 1a CAT e/o CAT MASTER contemporaneamente in formazione.

__ Tutte le squadre di tutte le serie nei mesi successivi alla presentazione delle liste, potranno aggiungere giocatori nel proprio roster con il termine massimo fissato a prima dell’inizio della 1a giornata del girone di ritorno del campionato di appartenenza.

CHIARIMENTI SU INSERIMENTO GIOCATORI SUCCESSIVI ALLA PRESENTAZIONE DELLE LISTE PER LA SERIE B – SERIE C:

___ Le squadre facenti parte della SERIE B e SERIE C nei mesi successivi alla presentazione delle liste, potranno aggiungere giocatori nel proprio roster con punteggio anche superiore ai primi 8 iniziali ma quando verrà presentata la formazione in campo non possono superare il tetto iniziale di punteggio stabilito dalla lista precedentemente presentata.

___ ESEMPIO: Se una squadra alla presentazione della lista ha totalizzato 2000 punti, questa può acquistare successivamente altri giocatori, ma non potrà presentare IN CAMPO una formazione che supera il tetto iniziale alla lista presentata.

___ In SERIE B il limite massimo di giocatori di 1a CAT è fissato a 1 elemento massimo per squadra.

___ In SERIE C non è consentito avere giocatori di 1a CAT e il limite massimo è fissato a 4 giocatori di 2a CAT in campo contemporaneamente, gli altri dovranno essere di 3a CAT. e/o- 4a CAT.

___La lista che verrà presentata il 15 Luglio potrà essere modificata con aggiunta di giocatori, ma la formazione presentata in campo NON POTRA’ SUPERARE IL PUNTEGGIO DELLA LISTA PRESENTATA A LUGLIO AL MOMENTO DELL’ISCRIZIONE.

 

IL COMITATO DI REGGIO EMILIA