Lutto: Ci ha lasciato l’amico Stefano Bricoli
Nella notte tra domenica e lunedì scorso ci ha lasciato l’amico e appassionato di biliardo Stefano Bricoli.
Stefano “Bric” persona sempre sorridente goliardica e spiritosa, è’ stato un grandissimo Campione di vari sport tra cui il biliardo, capace di vincere vari Campionati Italiani.
Parmigiano doc. nei biliardi con le buche è stato un autentico fuoriclasse ma ha primeggiato anche nel campionato Provinciale di Reggio Emilia, dove era tesserato per il Tex Master Novellara. Protagonista nel palcoscenico nazionale con risultati di prestigio che lo hanno fatto un giocatore di livello assoluto.
Di seguito pubblichiamo il ricordo di alcuni amici del biliardo Parmense:
Gianpietro Minari presidente onorario del Circolo Castelletto lo ricorda così:
“Stefano era una persona che non mollava mai, sempre il primo della lista a mettersi davanti. E’ stato senza ombra di dubbio il più forte campione della storia del biliardo parmense”.
Davide Scilabra, presidente provinciale UISP commenta così “oggi il mondo del biliardo è più povero, perchè se nè andato un membro della nostra famiglia”.
Il Comitato Provinciale di Reggio Emilia per voce del Presidente Lauro Caffarri esprime le più sentite condoglianze alla famiglia per la prematura scomparsa di Stefano.