IMPORTANTISSIMO: 2018_06_01 REGOLAMENTO CAMPIONATI (I seguenti documenti annullano i precedenti pubblicati)
2018_05_31 PREMESSA:
Il Presidente Provinciale Lauro Caffarri dopo un incontro avvenuto con i colleghi Regionali riguardante i Campionati regionali di A1 e A2, ha esposto e chiesto un parere sul regolamento attuato dal nostro Comitato, riguardante la Serie B e Serie C.
E’ emerso che per quello che riguarda la Serie C è stato condiviso, ma quello che riguarda la serie B ci sono obbiezioni ed il consiglio dal Presidente Caffarri accolto, è quello di variare alcune regole e di abbracciare in parte il regolamento regionale della serie B.
Il concetto primario è che in serie C ha una buona logica il fatto di premiare con i punti i giocatori per indirizzare appunto quelli più bravi e meritevoli verso la serie B e misurarsi con quelli più bravi.
Al contrario in serie B non essendoci una categoria superiore a livello provinciale, non ha senso la formula dei punti, e di conseguenza adottare in toto il regolamento regionale, che prevede e consente di poter utilizzare al massimo due giocatori di 1° categoria e il restante libero da vincoli.
IL SEGUENTE REGOLAMENTO CANCELLA IL PRECEDENTE PUBBLICATO
2018_06_01 Regolamento CAMPIONATO SERIE B
2018_06_01 Regolamento CAMPIONATO SERIE C