IMPORTANTE COMUNICATO!
Pubblico quanto mi riporta il Presidente Lauro Caffarri:
Il presidente Lauro Caffarri comunica ai capitani e giocatori di tutti i c.s.b. della provincia che causa un disguido tecnico nei conteggi delle liste dei giocatori i campionati della stagione 2015-16 saranno così composti :
serie A – 11 squadre
serie B – 13 squadre
serie C Gir. A – 14 squadre
serie C Gir. B – 13 squadre
il disguido è avvenuto nel ritardo del sottoscritto sul controllo delle liste presentate.
Il circolo Rondò ha presentato una lista con un punteggio superiore di tre giocatori che con il totale errato che li portava tra le prime 12 squadre e di conseguenza in serie A.
Nello specifico il capitano Pergetti aveva valutato Terraciano Raffaele 330 punti anziché 198 e i giovani Cabassi e Marmiroli 198 punti anziché 100 essendo giocatori alle prime armi.
A questo punto il Rondò come punteggio reale retrocede in serie B e anzichè 2238 PUNTI come cominucato dal Capitano PERGETTI alla consegna delle liste ottiene dopo le verifiche il punteggio di 2008 PUNTI
Al 12° posto salirebbe il Milionaire Cafè di Vezzano il quale, comunicandogli solo il 27 Agosto la partecipazione al campionato superiore, sarebbe in grossa difficoltà ad organizzarsi per costruire una squadra competitiva e di conseguenza si sarebbe rifiutato di affrontare il Campionato di SERIE A.
Quindi per non creare dissapori o mettere in difficoltà qualche bar ho deciso, in via del tutto eccezionale, di formare i gironi come sopra esposto.
Scusandomi con tutti e sperando di aver preso una buona decisione vi aspetto tutti il 15 Settembre per la distribuzione del materiale al circolo Orologio ore 21.
Di seguito trovate il file con la lista consegnata dal Capitano del BAR RONDO’
Lista BAR RONDO’ Capitano PERGETTI
Il presidente
Lauro Caffarri