“Il Mese del biliardo 2013″ FINALISSIMA SERIE A1
Nella serata di Lunedì 20 maggio nella splendida sala biliardi del Tex Master di Novellara, nell’ambito della manifestazione “Il mese del biliardo” sì è svolta la sentitissima finalissima del Campionato Provinciale a squadre serie A1.
In lizza le stesse pretendenti della scorsa edizione, e precisamente il Circolo A. Costa Unipol Carpi e la Conca d’Oro Felina, a testimonianza del livello molto competitivo di entrambe le squadre. negli anni.
Si inizia con due singoli e una coppia. Straordinarie e sontuose prestazioni per Giorgini Luca e Marastoni Jacopo della Conca d’Oro Felina, opposti rispettivamente al Master Gianni Lugli e al sempre ostico Pinotti Roberto.
2-0 per la Conca d’Oro Felina, che però si vede le ridursi distanze dalla vittoria della coppia carpigiana formata da Pacchioni – Bregoli, opposti a Rossi-Casini.
Nella seconda tornata, fantastica prestazione per Massimo Sala, che annichilisce Darco Baraldi sottotono, e la vendetta dell’edizione della passata stagione è definitivamente consumata quando la coppia montana Costi – Campioli, con una giocata perfetta chiude i conti contro Pavarotti – Sala N.
Ininfluente ai fini del risultato l’incontro di singolo che vedeva opposti il coriaceo e sempre determinato Claudio Sala al forte Carpigiano Luca Beneventi.
Da segnalare il foltissimo pubblico che ha riempito le tribune della sala biliardi, con grande concentrazione di supporter della montagna, che con il loro tifo hanno spinto la Conca d’Oro Felina meritatamente al successo finale.
Complimenti alla Conca D’Oro Felina per la straordinaria vittoria, e comunque un grande applauso al Circolo A. Costa Unipol Carpi sempre al vertice, e che nella semifinale aveva nettamente superato un irriconoscibile Tex Master Ricreativo che aveva dominato la regolar season per l’intera stagione.
La formazione della CONCA D’ORO FELINA
CAMPIONE PROVINCIALE A SQUADRE SERIE A1