FINALISSIMA CAMPIONATO PROVINCIALE A SQUADRE SERIE C
Mercoledì 14 Maggio nell’ambito del “MESE DEL BILIARDO” che si svolge nella splendida sala biliardi del TEX MASTER a NOVELLARA si è svolta la finalissima del Campionato Provinciale della SERIE C.
A contendersi il titolo le formazioni della CASARINI LAMIERE LA CANTONESE e i beniamini locali e già vincitori della Coppa Campioni PIZZERIA CORALLO TEX MASTER.
A contendersi il titolo, la prima e la seconda classificata del girone B al termine della regular season.
La grande incertezza dell’incontro è confermata dall’esito finale.
Parte forte CASARINI LAMIERE LA CANTONESE con le affermazioni degli individuali Berti Massimiliano e Catellani Fausto, ma ben presto il distacco di dimezza grazie alla vittoria della coppia “regina” Subazzoli-Cilia.
Nel secondo tempo si porta sul 3-1 la CASARINI LAMIERE LA CANTONESE grazie alla vittoria della coppia Orlandi-Pizzetti, ma la PIZZERIA CORALLO TEX MASTER non ci stà e grazie a Corsi Loris e la coppia Tagliavini-Vezzani (vittoria al fotofinish) rimettono tutte le decisioni per l’assegnazione del titolo allo spareggio a formazioni ridotte3-3.
Conferma la propria imbattibilità, PIZZERIA CORALLO TEX MASTER conquistando il titolo di CAMPIONE PROVINCIALE SERIE C grazie alle vittorie della coppia medagliata Subazzoli-Cilia e all’individuale Sergio Cogoni, che a sorpresa supera il favorito Berti Massimiliano, giocatore molto esperto e di categoria superiore.
PIZZERIA CORALLO TEX MASTER chiude un’annata straordinaria, imbattuta e con una straordinaria doppietta (COPPA CAMPIONI E CAMPIONATO PROVINCIALE ).
Ottima partecipazione di pubblico, sala gremita e grande soddisfazione da parte del comitato organizzativo..
Questo rende merito ed un ringraziamento particolare và al grande e faticoso lavoro del Comitato Provinciale di Reggio Emilia, al suo Presidente Lauro Caffarri e alla straordinaria collaborazione del Tex Master e dei loro gestori (Subazzoli – Bussei – Semeghini) che come sempre mette a disposizione la straordinaria sala dotata di 6 biliardi internazionali e una location invidiata da tutta Italia.
CAMPIONI PROVINCIALI A SQUADRE SERIE C
PIZZERIA CORALLO TEX MASTER