FINALE COPPA CAMPIONI SERIE C
Martedì 7 Maggio Finalissima Coppa Campioni serie A2:
Tex Master Lubrochimica – Tex Master Raggi & Fregni
Nella serata di Martedì 7 maggio nell’ambito della manifestazione “Il mese del biliardo” nella stupenda cornice della sala biliardi del Tex Master di Novellara si è svolta la finalissima della Coppa Campioni relativa alla Serie C, a contendersi l’ambito trofeo lo scontro “fraticida” tra le due compagnini novellaresi del Tex Master Lubrochimica e il Tex Master Raggi & Fregni.
Nella disputa ha avuto la meglio nettamente la compagine del Tex Master Lubrochimica grazie anche alla sontuosa prestazione di Semeghini “Sommo” assolutamente di un’altra categoria, il quale ha dato il via alla serata perfetta della Lubrochimica.
Per quanto riguarda il comunque meritevole Tex Master Raggi & Fregni, la possibilità di rifarsi nelle finali del Campionato Provinciale giunto ai quarti di Finale.
Il Tex Master Lubrochimica vincitore della Coppa Campioni con il seguente schieramento:
Coppe: : Braglia – Orlandi, Artioli – Salati, Corsi – Vezzani
Singoli: Semeghini – Vercesi – Veronesi
Tex Master Raggi e Fregni 2° Classificato
Coppe: Ballotta – Bellini, Capiluppi – Raggi, Pezzi – Santelli
Singoli: Ascari, Cilia, Gabbi
Tex Master Lubrochimica vincitore COPPA CAMPIONI SERIE C.
COMPLIMENTI!!!