FINALE COPPA CAMPIONI SERIE A2
Martedì 7 Maggio Finalissima Coppa Campioni serie A2:
Tex Master D.V.L – Cantonese
Nella serata di Martedì 7 maggio nell’ambito della manifestazione “Il mese del biliardo” nella stupenda cornice della sala biliardi del Tex Master di Novellara si è svolta la finalissima della Coppa Campioni relativa alla Serie A2.
In campo i portacolori e beniamini locali del Tex Master D.V.L di capitan e patron Bussei C. e la Cantonese giunta 1° classificata al termine della regolar season del campionato.
Grande equilibrio come ha dimostrato il recentissimo scontro tra le due compagnini nei play-off, dove solo la peggior classifica dei novellaresi, ha consentito il pass alle semifinali dei Carpigiani (dopo bei tre pareggi).
Inizio vincente per la Cantonese con il punto conquistato dalla coppia D’Ambrosio – Savarese contro i quotati Pelgreffi-Parolini, immediato pareggio con la coppia del Tex Master formata da Bertgamini – Bussei.
Damenti riporta in vantaggio la Cantonese, ma Masoni riporta l’equilibrio vincendo agevolmente, 2-2.
A questo punto il Tex Master deciso a vendicare l’eliminazione dei play-off ottiene il meritatissimo punto della vittoria con la coppia Casotti – Tagliavini, ed iniziano i festeggiamenti per l’ambito trofeo.
Per l’ottima Cantonese, la possibilità di rifarsi nelle finali del Campionato Provinciale.
TEX MASTER D.V.L vincitore COPPA CAMPIONI SERIE A2.
COMPLIMENTI!!!
(da sx Lucentii, Bergamini, Pelgreffi, Tagliavini, Ferrari, Bussei C, Masoni, Marmiroli, Casotti, Parolini)