FIBIS Reggio Emilia

Hot! FINALE COPPA CAMPIONI SERIE A1

Lunedì 6 Maggio Finalissima Coppa Campioni serie A1:

Tex Master Pizzeria Corallo – Camo La Cantonese

L’incontro inzia con due coppie, successivamente si affronteranno su tre biliardi la coppia rimanente e i due singoli.

Per la cantonese Ghelfi-Formentini contro Mara-Valenti del Tex Master pizzeria Corallo. Incontro equilibrato nella prima metà’ poi con qualche pallino in più ed una maggiore precisione la coppia cantonese prevale con giusto merito.

Nell’ altro incontro vedeva di fronte la coppia Iaccarino-turchi freschi vincitori della medaglia come miglior coppia del campionato contro i ridatissimi Vecchi-Catellani. La coppia della cantonese prevale nettamente causa anche una prestazione stranamente sottotono della coppia novellarese.

Pertanto Camo La Cantonese si porta sul 2-0 in proprio favore.

Nella seconda tornata si affrontano i singoli Gualandri-Cristofori e Loschi-Leonardi e la coppia Verzellesi-Golinelli contro Pavarotti-Roscelli. Partita spettacolare ed applausi a scena aperta per il portacolori del Tex Master Corallo Gualandri che lascia di schianto il big e Master Cristofori annichilito dal bel gioco e dai colpi di realizzò del campione reggiano, che nell’ultimo weekend ha sfiorato la vittoria nel Campionato Italiano 1^ categoria a Fermo, fermandosi al 3° posto.

Questo dopo aver disputato la manifestazione su altissimi livelli, confermandosi il più in forma del palcoscenico reggiano nelle ultime uscite.

Il Tex Master pareggia le sorti con la coppia Verzellesi-Golinelli del Tex Master Corallo portandosi sul 2-2 il risultato vincendo facile sugli evanescenti Pavarotti -Roscelli. Incontro decisivo in un silenzio tombale nonostante la sala gremita che Loschi del Tex Master Corallo si aggiudica dopo una prima metà’ equilibrata con un paio di realizzi di calcio due filetti consecutivi . A quel punto boato generale e festa fino a tarda notte.

TEX MASTER PIZZERIA CORALLO vincitore COPPA CAMPIONI SERIE A1.

Grande stratega della serata il Presidente Provinciale nonché Capitano del Tex Master Lauro Caffarri, che nonostante il suo ottimo livello di gioco dimostrato per tutto il campionato ha preferito sacrificarsi restando in panchina e schierando una formazione più solida, dimostrando grande senso di responsabilità e spiccate doti di strategia di squadra.

IMG-20130507-WA0001

TEX MASTER PIZZERIA CORALLO vincitore COPPA CAMPIONI SERIE A1

(da sx Gualandri, Golinelli, Caffarri, Catellani, Vecchi, Verzellesi Loschi, Valenti e Mara.)