FIBIS Reggio Emilia

Hot! COMUNICATO Coronavirus (SARS CoV-2): Interruzione attività sportiva fino al 1° marzo

La Federazione Italiana Biliardo Sportivo, a seguito delle indicazioni fornite dalle Prefetture delle regioni Lombardia, Veneto, Emilia Romagna e Lazio interessate dalla diffusione del virus Coronavirus (SARS CoV-2), al fine di adottare le misure precauzionali necessarie per la tutela della salute degli atleti, invita a seguire attentamente  le disposizioni qui allegate per le attività sportive in corso di svolgimento e per quelle già programmate. 

Di conseguenza,  il Comitato Provinciale di Reggio Emilia,

per voce del suo Presidente Lauro Caffarri al fine di salvaguardare la tutela della salute degli atleti, e come misura precauzionale necessaria

dichiara

sospese tutte le attività sportive Provinciali (Serie B – Serie C – prova di 2a categoria) fino al 1° marzo (salvo nuove disposizioni).

La prova di 2a categoria, in programma il 24-25 febbraio, se non ci saranno nuove disposizioni, verrà spostata alla settimana successiva.

Sono in fase di valutazione modalità e tempistiche di recupero della 23° giornata (28/02/2020).

Certi della vostra comprensione e appoggio, vi ringraziamo anticipatamente.

Il Comitato di Reggio Emilia