FIBIS Reggio Emilia

Carlo Sandrini non si ferma più… Trionfa anche a Massa Lombarda, Massimo Sala splendido podio.

23/02/2020

A Massa Lombarda di Ravenna Carlo Sandrini portacolore reggiano trionfa nell’ultima prova di selezione Master, l’altro reggiano Massimo Sala conquista uno splendido podio. Giuseppe Peruchetti di Padova in virtù del miglior piazzamento nella classifica al termine delle 4 prove viene promosso alla categoria Master.

Alla polisportiva massese di Massa lombarda il reggiano Carlo Sandrini si aggiudica la quarta gara nazionale di selezione master battendo in finale il veneziano Massimo Vanin per 103 a 94.

Per Carlo Sandrini si tratta dell’ennesima affermazione a livello nazionale dell’anno, dopo le vittorie di Carpi, Lecco e la continuità di risultati che lo hanno portato a primeggiare in tutte le classifiche nazionali.

Al terzo posto si è classificato Massimo Sala al termine di un torneo giocato su alti livelli, e solo uno sfortunato “passaggio in mezzo” nelle battute finali contro Vanin l’ha privato della finalissima. Gabriele Ieva di Perugia completa il podio.

Il Comitato provinciale di Reggio Emilia, si complimenta con Carlo per l’ennesima strepitosa affermazione e con Massimo per il bellissimo risultato e la consueta competitività.