FIBIS Reggio Emilia

ANDREA MESSORI trionfa al 7° Memorial Trofeo “Boselli”

Derby Modenese nella finalissima, con Andrea Messori che toglie a Fabio Corradini la possibilità di salire sul trono e bissare il successo del 2014

Spettacolo boccettistico alla sala Tex Master di Novellara con la settima edizione del Trofeo “Istituto Ottico Boselli” per ricordare l’amico Umberto da sempre appassionato di questo sport.

Gara nazionale individuale che ha visto ancora premiato il grande impegno degli organizzatori Mario Garretto e Cristian Bussei, coadiuvati dagli arbitri Franco Braglia e Giuliano Sassi.

Supportati anche dai famigliari del compianto Umberto, la signora Ennia, madrina della manifestazione, ed i figli Stefano ed Alessandro che hanno seguito tutte le fasi della competizione e poi hanno voluto personalmente premiare i protagonisti.

Ben quarantuno i gironi di qualificazione con gli iscritti provenienti da Bergamo, Bologna, Forlì, Milano,Modena, Parma, Rimini, oltre alla folta schiera di reggiani. Livello tecnico nella fase finale elevato con applausi scroscianti da parte del folto pubblico, tutto esaurito sulle tribune della sala Tex Master.

Purtroppo per i giocatori reggiani ancora rinviato l’appuntamento con la vittoria.

Semifinali combattute con i portacolori locali Vando Rossini (Caffè La Rocca) e Luca Beneventi (Dvl) che, nonostante brillanti prestazioni,

devono cedere il passo ai modenesi Fabio Corradini ed Andrea Messori.

Ultimo atto che vede salire per la prima volta sul gradino più alto del podio Andrea Messori del Leon D’Oro Molinella che nella finalissima ha la meglio sul compagno di squadra e concittadino Fabio Corradini, già vincitore della manifestazione nel 2014.